RIGENERA MOBILI, PORTE E ACCESSORI
Vuoi rimodernare i tuoi arredi? Rivestire in eco-resina è la soluzione migliore per dare nuova vita a mobili, porte e accessori.
Il restyling di porte, mobili e infissi permette di dargli nuova vita e non perdere il valore di quel dettaglio del tuo ambiente.
Le porte, gli infissi e i mobili in una casa possono essere anonimi e passare quasi inosservati. Ma al contrario a volte possono trasformarsi nel punto di forza di un interior.
Quando conviene rinnovare?
In generale, recuperare un arredo è un intervento valido se è di buona fattura ma non piace il colore o si vuole rinnovare qualche particolare.
Rigenerare un complemento d’arredo non è solo una questione di costi, infatti spesso l’acquisto di un nuovo mobile o di una nuova porta costa quanto recuperare un complemento vintage, ma sicuramente non avrà mai il fascino e il carattere di un arredamento artigianale!
Come recuperare mobili, porte, infissi e complementi?
La rigenerazione avviene all’interno del Laboratorio Artigianale Artistico di Ecoover®, dove gli esperti artigiani sapranno dare la loro consulenza su quale lavorazione sia più adatta per recuperare il complemento e sceglieranno insieme a te colore e texture da applicare.
Il rivestimento verrà realizzato in Resina Oleomalta® ed Ecopur®. Queste finiture tecnologicamente innovative permettono di sanificare l’ambiente e proteggerlo prevenendo l’attacco di virus e batteri.