RIVESTIMENTI PER DOCCIA
Pannelli per doccia al posto delle piastrelle!
Pannelli o Piastrelle per doccia?
Il restyling dell’area doccia, spesso per modernizzare la zona bagno o per sostituire la vasca con un ampio box doccia, è un lavoro sempre più richiesto dagli italiani!
Sia in caso di nuova costruzione che di ristrutturazione, la soluzione con i Pannelli Decorativi a bassi spessore Wallcover permette di dar vita ad uno spazio moderno e innovativo.
Come rivestire il bagno senza piastrelle, o, come ricoprire le piastrelle del bagno senza lavori impattanti?
Il rivestimento doccia moderno realizzato con Pannelli a Bassi spessori in eco resina è la soluzione ad oggi più apprezzata. Infatti, è ideale per sostituire le piastrelle senza doverle rimuovere, ma applicando direttamente il pannello sopra esse.
Come rivestire l’interno di una doccia?
I Pannelli Wallcover vengono fabbricati su misura all’interno del Laboratorio Artigianale Artistico Ecoover® e poi finiti di lavorare direttamente in loco. Questo per garantire che i tagli e le finiture siano precise e si adattino perfettamente agli spazi. L’applicazione è semplice, poco impattante e veloce!
Perché i pannelli Wallcover sono la soluzione migliore per rivestire gli interni doccia?
I pannelli a bassi spessori Wallcover sono realizzati con cariche minerali e rivestiti con Oleomalta® ed Ecopur®. Queste finiture tecnologicamente innovative permettono di sanificare l’ambiente e proteggerlo prevenendo l’attacco di virus e batteri.
È possibile dare sfogo all’immaginazione e abbinare pannelli di diversi colori e misure per ottenere l’effetto desiderato. Infatti, all’interno del Laboratorio Ecoover® è possibile scegliere una texture di base liscia e creare la soluzione colore che più si abbina ai tuoi gusti.